PERSONALE ATA LA SCELTA DELLE SEDI A PARTIRE DAL 13 NOVEMBRE
LE SEDI SONO ESPRIMIBILI ATTRAVERSO LA FUNZIONE ISTANZE ONLINE
I candidati che hanno compilato la domanda di inclusione o di conferma, valida per il triennio 2017/2020, nelle graduatorie del personale ATA, dovranno compilare il modello D3 disponibile attraverso la funzione di istanze online – www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm.
Ciascun aspirante a supplenza temporanea può indicare complessivamente non più di trenta istituzioni scolastiche della medesima ed unica provincia a cui è stato presentato il MODELLO
D1 o D2 cartaceo.
L’assenza della compilazione del MODELLO D3 comporterà l’inclusione nelle sole graduatorie della scuola presente nel MODELLO D1 o D2 per l’insieme dei profili professionali cui ha titolo.
Nel limite delle trenta istituzioni scolastiche, l’aspirante può includere o meno l’istituzione scolastica destinataria del modello di domanda. L’aspirante, anche in caso di conferma, deve compilare – ex novo – in tutte le sue parti il modulo domanda scelta delle istituzioni scolastiche, secondo le modalità di cui all’art. 6 comma 1 del D.M 640 del 30 agosto2017.
Redazione scuolaE’…
A cura di: prof Concetto Toscano